"CoVid-19" Das Referendum

Sono una persona libera che decide liberamente cosa viene iniettato nel mio corpo!

Referendum contro la legge CoVid-19 del Consiglio federale

Accoglieremo il referendum contro l'espansione del potere del Consiglio federale o sosterremo tale espansione.

Il Consiglio federale sta cercando di applicare la legge CoVid-19 per attuare la vaccinazione obbligatoria anche in assenza di una legislazione d'emergenza. Questo deve essere impedito.

Infatti, se non c'è una minaccia evidente e pericolosa e quindi non deve essere dichiarata alcuna legge di emergenza, possono essere applicate le seguenti disposizioni misure come la vaccinazione obbligatoria non sono possibili.

Abbiamo bisogno di forza referendaria. Questo significa che dobbiamo farlo senza le parti.

Affinché possiamo scriverle immediatamente e inviarle un modulo per la firma, le chiediamo di registrarsi alla voce "Supporto ORA", per essere registrati.

Ogni persona ha diritto all'integrità fisica e mentale. Gli interventi in questo caso richiedono il consenso delle persone interessate. Il rifiuto del consenso non può comportare svantaggi sociali o professionali per le persone interessate.

ulteriori informazioni...

Il Consiglio federale vuole proseguire le misure di corona e lo fa senza che sia necessaria una legge d'emergenza, ossia senza che sia presente un'ondata di virus. È sufficiente l'incapacità del Consiglio federale di ordinare la vaccinazione obbligatoria nella sua valutazione della situazione. (siehe Vernehmlassung)

Nelle ultime settimane, il Consiglio federale non ha mai dato alla popolazione la possibilità di conoscere le basi delle sue decisioni.
In conformità con la sua politica d'informazione, ha deciso misure basate sui nuovi dati relativi alle infezioni (valore R) e sull'eccesso di mortalità. I nuovi dati relativi all'infezione (valore R) che ci sono stati comunicati non sono stati dichiarati apertamente in relazione ai test effettuati, anche se non è necessario essere in possesso di un diploma universitario per sapere che se si sottopone a test un numero maggiore di persone, si troverà un numero maggiore di persone in cui è possibile individuare un virus. Queste nuove infezioni sono state e sono un puro allarmismo.
Non può provare il numero di morti di Covid-19 perché solo pochi sono stati esaminati patologicamente. Anche questa procedura è un crimine contro la scienza medica e il comportamento senza parole dei medici è una violazione senza precedenti della fiducia nella medicina.

Dovremmo fidarci di un Consiglio federale che sia in grado di valutare se esiste un'emergenza straordinaria e se dobbiamo essere vaccinati.
NO!

10'000 persone nella petizione dicono "STOPP Vaccinazione obbligatoria" NO - NO - NO. Vogliamo il diritto all'integrità del nostro corpo. Inoltre, la vaccinazione è una questione di coscienza per gli esseri umani e una costrizione o un dovere non è compatibile con i diritti fondamentali e umani.
le persone che rifiutano di farsi vaccinare non devono subire svantaggi sociali o professionali

Coronavirus: il Consiglio federale avvia la consultazione sulla legge Covid 19
(Contenuto)

Berna, 19.06.2020 - Con la legge Covid-19 il Consiglio federale intende proporre al Parlamento l'emanazione di una legge federale urgente e temporanea per le misure urgenti e provvisorie ancora necessarie per far fronte all'epidemia di Covid-19. La proposta è intesa a fornire un sostegno giuridico al pacchetto di misure esistenti adottate dal Consiglio federale mediante una risoluzione parlamentare. Nella seduta del 19 giugno, il Consiglio federale ha aperto la procedura di consultazione. Durerà fino al 10 luglio 2020.

Dal 13 marzo 2020 il Consiglio federale ha emanato diverse ordinanze per affrontare la crisi della corona. Per l'ordinanza COVID-19 ordinanza 2 si è basata sulla legge sulle epidemie; per le altre ordinanze si è basata direttamente sull'articolo 185 capoverso 3 della Costituzione federale. Affinché le ordinanze non cessino automaticamente di essere in vigore dopo sei mesi, il Consiglio federale deve presentare per tempo un messaggio al Parlamento sulla base giuridica delle ordinanze.

Il progetto di consultazione prevede la creazione di norme di delega limitate nel tempo fino alla fine del 2022. Essi conferiscono al Consiglio federale la facoltà di proseguire o di adeguare ulteriori misure necessarie.

La legge prevede che il Consiglio federale possa esercitare le sue competenze solo nella misura in cui ciò sia effettivamente necessario per far fronte all'epidemia di Covid 19. Se risultasse che si può fare a meno di una misura, il Consiglio federale abolirà la relativa ordinanza prima della fine del periodo di validità della legge.

Il disegno di legge è composto da 13 articoli in totale. Nove disposizioni elencano i settori in cui il Consiglio federale è investito di poteri speciali: Misure di lotta contro l'epidemia di Covid 19, misure nel settore dei cittadini stranieri e dell'asilo, misure giudiziarie e procedurali, misure di diritto societario, misure di diritto fallimentare, misure per la cultura, misure nel settore dei media, misure di compensazione per la perdita di guadagno e nel settore dell'assicurazione contro la disoccupazione.

Per dare al Parlamento la possibilità di discutere, approvare e far entrare urgentemente in vigore la legge nella sessione autunnale, il messaggio deve essere adottato dal Consiglio federale già il 12 agosto 2020. Il periodo di consultazione è stato quindi ridotto a tre settimane.

All'originale

Image