Obiettivo 120'000,raccolti con successo: |
149'264
Per la libertà e l'integrità fisica "STOP all'obbligo di Vaccinazione"
Cos'è il programma "STOP all'obbligo di vaccinazione"?
"STOP all'obbligo di vaccinazione" chiede al Consiglio federale e alla politica che tutti abbiano la libertà di decidere se farsi vaccinare o meno o rifiutare di farsi vaccinare, senza subire alcuno svantaggio sociale o professionale.
Per la Svizzera abbiamo raggiunto la forza referendaria con più di 54'000 persone che hanno firmato la petizione "STOP alle vaccinazioni obbligatorie" e questo in un mese, cosa mai successa prima!
Il 16.12.2021 abbiamo presentato alla Cancelleria federale l'iniziativa popolare «Per la libertà e l'integrità fisica».
Grazie a tutti gli aiutanti e i sostenitori impegnati!
Gli sviluppi attuali dimostrano quanto questa iniziativa sarà importante per la Svizzera in futuro:
Già nel recente passato, alcuni bar o cinema consentivano l'accesso solo a persone vaccinate o guarite.
In futuro, questo non sarà più permesso! Questo perché la regola del vaccinato o del guarito collega la decisione di non vaccinarsi a svantaggi sociali. Inoltre, le aziende non potranno più assumere specificamente solo persone vaccinate.
Una persona che si rifiuta di vaccinarsi non può essere punita, né può subire svantaggi sociali o professionali. Questo vieta non solo un obbligo di vaccinazione direttamente o indirettamente applicabile, ma anche qualsiasi interferenza statale nell'integrità associata a sanzioni o svantaggi in caso di rifiuto.
IMPORTANTE: Possiamo consigliarvi per un referendum o un'iniziativa popolare per motivi legali non contattateci direttamente per posta finché non vi siete registrati presso di noi.
Registrati qui per rimanere aggiornato...