«"Per la libertà e l'integrità ">(è richiesta la vaccinazione STOP)»

6 luglio 2020 - Solo 10.000 firme dalla Svizzera e abbiamo la forza di un referendum. Ciò significa che possiamo portare davanti al popolo tutte le leggi sulle vaccinazioni obbligatorie che il Consiglio federale o il Parlamento vogliono emanare.

Tutti dicevano che non si può fare fino a quando non siamo venuti, pieni di energia e l'abbiamo fatto!

La FBS "Freiheitliche Bewegung Schweiz" non è contraria ad alcuna forma di vaccinazione. Se le vaccinazioni antinfluenzali siano utili o addirittura pericolose è oggetto di un acceso dibattito, ma non è il contenuto delle azioni.

È il diritto di ogni uomo libero,

  • contro la SARS-CoV-2 con un liquido sconosciuto e possibilmente non sufficientemente testato...
  • ma è anche il diritto di ogni essere umano libero di rifiutare un intervento così ampio e possibilmente dannoso nel suo corpo.


Nessuna di queste decisioni può comportare uno svantaggio per l'individuo, sia a livello sociale che professionale. Al fine di garantire che ciò sia irrevocabilmente osservato in futuro, abbiamo introdotto un'iniziativa popolare (Stato 6 luglio 2020: Esame preliminare - testo vedi qui)


Perché una petizione "STOP alle vaccinazioni obbligatorie"!

Un vaccino contro i virus RNA è molto controverso. Il punto essenziale, tuttavia, è che nessuna persona può essere costretta, né per ordine dittatoriale del Consiglio federale né per discriminazione sociale o professionale ai sensi della dichiarazione; "Non è coercizione" Questo non è vero, dice la LPP e la consultazione presentata dal Consiglio federale.

È fuori discussione che il Consiglio federale e i politici cerchino il potere su misure come la vaccinazione obbligatoria. Le app e le schede di vaccinazione sono già disponibili o sono in discussione.

Nella petizione "STOP alle vaccinazioni obbligatorie" 10'000 persone dicono NO. Abbiamo diritto all'integrità del nostro corpo. Questo è sancito nell'Art. 10 della Costituzione federale. Inoltre, la vaccinazione è una questione di coscienza per l'uomo e un obbligo o un dovere non è compatibile con i diritti fondamentali.
Non devono esserci svantaggi sociali o professionali per le persone che rifiutano di farsi vaccinare.

Vogliamo una risposta alla situazione e al testo di legge da parte del Consiglio federale e dei politici!

Firma la petizione ORA (fino al 21 luglio 2020)

Referendum "STOP alle vaccinazioni obbligatorie".

Prenderemo il referendum contro l'espansione del potere da parte di un Consiglio federale sovraccarico, o meglio sosterremo tale espansione. Abbiamo la forza del referendum. Ciò significa che possiamo farlo senza i partiti. Firma la petizione QUI fino al 21 luglio 2020.

Per potervi scrivere immediatamente e inviarvi un modulo per la firma, vi chiediamo di registrarvi alla voce "Supporto ORA".

Ogni persona ha diritto all'integrità fisica e mentale. Gli interventi in questo senso richiedono il consenso delle persone interessate. Il rifiuto del consenso non può comportare svantaggi sociali o professionali per le persone interessate..

ulteriori informazioni...

Il Consiglio federale vuole proseguire le misure di corona e lo fa senza che sia necessaria una legge d'emergenza, ossia senza che sia presente un'ondata di virus. È sufficiente l'incapacità del Consiglio federale, nella sua valutazione della situazione, di ordinare la vaccinazione obbligatoria. (vedi consultazione)

Nelle ultime settimane, il Consiglio federale non ha mai dato alla popolazione la possibilità di conoscere le basi delle sue decisioni.
In conformità con la sua politica d'informazione, ha deciso misure basate sui nuovi dati relativi alle infezioni (valore R) e sull'eccesso di mortalità. Le nuove cifre di infezione (valore R) che ci sono state comunicate non sono state dichiarate apertamente in relazione ai test effettuati, anche se non è necessario essere in possesso di un diploma universitario per sapere che se si sottopone a test un numero maggiore di persone, si troverà un numero maggiore di persone in cui è possibile individuare un virus. Queste nuove infezioni sono state e sono un puro allarmismo.
Non può provare il numero di morti di Covid-19 perché solo pochi sono stati esaminati patologicamente. Anche questa procedura è un crimine contro la scienza medica e il comportamento senza parole dei medici è una violazione senza precedenti della fiducia nella medicina.

Dovremmo fidarci di un tale consigliere federale, che sia in grado di giudicare se esiste un'emergenza straordinaria e se dobbiamo essere vaccinati.
NO !

A questo 10'000 persone nella petizione "STOP alle vaccinazioni obbligatorie" dicono NO - NO - NO. Vogliamo il diritto all'integrità del nostro corpo. Inoltre, la vaccinazione è una questione di coscienza per l'essere umano e una costrizione o un dovere non è compatibile con i diritti fondamentali e umani.
per le persone che rifiutano la vaccinazione non possono verificarsi svantaggi sociali o professionali.

Perché un'iniziativa popolare a causa dell'"obbligo di vaccinazione STOPP"!

Gli attuali sviluppi mostrano che non possiamo fidarci del Consiglio federale, dei politici con i loro gruppi di lavoro e degli esperti. Questi sono supportati da una sorta di favoritismo dei media, senza mettere in discussione. Quindi un'iniziativa popolare sarà probabilmente l'unico modo per fermare la brama di potere del Budnesrat e di vari gruppi d'interesse.

Per questo motivo imiteremo ora l'iniziativa popolare, in modo da poter entrare nella fase di raccolta abbastanza rapidamente per evitare il più possibile gravi danni alla popolazione.

Abbiamo pubblicato l'iniziativa popolare (in preparazione) qui sotto.

Potete già registrarvi QUI per diversi tipi di supporto, in modo che possiamo inviare le schede di firma elettronicamente all'inizio e avere rapidamente le firme insieme.

Un numero schiacciante di firme in breve tempo mostrerà anche ai politici che vogliono essere rieletti nel 2023.
Questa è la controforza più efficace che possiamo costruire.

 

Image

Preparazione dell'iniziativa popolare federale

Modifica dell'articolo 10 capoverso 3 della Costituzione federale (BV)

3 Ogni persona ha diritto all'integrità fisica e mentale. Gli interventi in questo senso richiedono il consenso delle persone interessate. Il rifiuto del consenso non può comportare svantaggi sociali o professionali per le persone interessate..

STOPP Impfpflicht - Weil man uns ständig belügt !

Il popolo otterrà di nuovo un vaccino diverso da quello politico e militare?
Perché nessun politico farebbe vaccinare i suoi figli con un vaccino che non è stato sufficientemente testato e che contiene stimolanti (coadiuvanti).

Image

Sollte die Impfung nicht gerade bei älteren Menschen und Menschen mit Vorerkrankung wirken?
(Bundesministerium für Bildung und Forschung)

Image

Alcune domande e risposte importanti

Domande? Muovete semplicemente il mouse sulla scheda o toccatela.

Sono al sicuro dalla malattia dopo una vaccinazione contro Corana o l'influenza?

NEIN !

Gli studi stimano l'efficacia dal 20% all'80% a seconda della stagione e delle persone vaccinate.

Sono nel gruppo dei rischi. Dovrei essere vaccinato ?

Questa è la loro considerazione e la loro decisione!

Fondamentalmente, a seconda della malattia precedente, le vaccinazioni hanno un effetto peggiore rispetto alle persone anziane. Molte organizzazioni raccomandano il rafforzamento del sistema immunitario e la medicina ortodossa comune raccomanda le vaccinazioni. Grazie all'iniziativa popolare, potete decidere cosa vi fa bene.

La vaccinazione funziona peggio nelle persone anziane?

SÌ !

Peggiore è il sistema immunitario, meno efficace è la vaccinazione.

Come faccio a sapere cosa viene iniettato con il vaccino?

Non si sa mai al 100%. !

Anche se l'élite, i politici e i militari ottengono un vaccino migliore, nemmeno loro sanno esattamente cosa c'è dentro. Per non parlare del rango e del dossier.

Le vaccinazioni contro la corona hanno effetti collaterali?

Questo non è ancora noto per la vaccinazione corona!

La vaccinazione con corona è approvata per l'uso in una procedura rapida senza studi precisi e lunghi. Pertanto, solo le cavie, le persone vaccinate, saranno le prime a mostrare gli effetti collaterali.

Initiativtext (Stand: Vorprüfung)

Die Bundesverfassung[1] wird wie folgt geändert:


Art. 10  Recht auf Leben und auf persönliche Freiheit

2 Jeder Mensch hat das Recht auf persönliche Freiheit, insbesondere auf Bewegungsfreiheit.

3 Jeder Mensch hat ein Recht auf körperliche und geistige Unversehrtheit. Eingriffe in diese bedürfen der Zustimmung der Betroffenen. Aus der Verweigerung der Zustimmung dürfen den Betroffenen keine sozialen oder beruflichen Nachteile erwachsen.

 

Art. 197 Ziff. 12[2]

12. Übergangsbestimmung zu Art. 10 Abs. 2  und ABs 3 (Recht auf Leben und auf persönliche Freiheit)

1 Der Bundesrat erlässt nach der Annahme von Artikel 10 Abs 2 und 3 durch Volk und Stände die nötigen Ausführungsbestimmungen durch Verordnung; diese Bestimmungen gelten bis zum Inkrafttreten der betreffenden Gesetzgebung.

2 Das Gesetz regelt weitere Einzelheiten.

 

[1] SR 101
[2] Die endgültige Ziffer dieser Übergangsbestimmung wird nach der Volksabstimmung von der Bundeskanzlei festgelegt.