Campagne
Seconda iniziativa popolare sul contante: «Chi vuole pagare in contanti deve poterlo fare!»
Sta per iniziare un altro round nella lotta per la conservazione del contante. Il 21.03.23 è stata lanciata a Berna la seconda iniziativa popolare che si prefigge proprio questo obiettivo. Il nome dell'iniziativa non poteva essere scelto meglio: «Chi vuole pagare in contanti deve poterlo fare!» In breve: «Io pago in contanti». Con questo passo, vorremmo ancorare il denaro contante nella Costituzione in modo più concreto.
Presentata l'iniziativa popolare «Il denaro contante è libertà»
Berna - 15.02.2023: Sono arrivate oltre 160'000 firme per l'iniziativa popolare «Il denaro contante è libertà»! Insieme ai raccoglitori, ai sostenitori e ai membri del comitato, abbiamo consegnato oggi alla Cancelleria federale più di 137.000 firme certificate! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo straordinario successo di raccolta!
A proposito dell'iniziativa popolare «Sì a una valuta svizzera indipendente e libera con monete o banconote (Il denaro contante è libertà)»
Se prestiamo attenzione a molti economisti di fama internazionale, come il Prof. Kenneth Rogoff, l'abolizione del contante viene presa in considerazione e addirittura già richiesta. Questo porta la società sempre più alla dipendenza e alla sorveglianza.
Abbiamo fiducia che i politici non ci trasformino in cittadini trasparenti e non controllino le nostre vite con l'aiuto di "sistemi di credito sociale"? ...
per saperne di più sull'iniziativa...
Referendum: la legge sulla protezione del clima sarà sottoposta al popolo
Berna 19.01.23: nell'ottobre 2022, l'UDC e la MSL hanno lanciato un referendum contro la legge federale sugli obiettivi di protezione del clima. Il referendum contro la dannosa legge sulla protezione del clima è stato lanciato oggi e il popolo potrà votare quest'anno.
Con il nostro sostegno, l'UDC ha raccolto oltre 100.000 firme (103.877)...
per saperne di più (tedesco) ...
Iniziativa popolare federale «Per la libertà e l'integrità fisica (STOP all'obbligo di Vaccinazione)»
Che cosa significa "obbligo di vaccinazione STOP"?
"STOPP Impfpflicht" chiede al Consiglio federale e alla politica che ognuno abbia la libertà di decidere autonomamente se vuole essere vaccinato o rifiutare di essere vaccinato, senza incorrere in svantaggi sociali o professionali.
La raccolta di firme è stata raggiunta con successo! |
140'264
È tutta una bugia o COSA? ...
Il dado è tratto. Le nostre valutazioni mostrano ora chiaramente, con un tempo di confronto di sei mesi, che con questi dati non può esserci stato un "mortale virus corona". Le misure devono essere immediatamente adattate a quelle della Svezia e l'economia deve essere rafforzata e i posti di lavoro e la prosperità devono essere protetti. E qual è il mistero della Corona Morta nella città di Zurigo?
BNGV - per una Svizzera migliore...?
La MLS Movimento per la libertà Svizzera non si limita a parlare - noi spostiamo la Svizzera! La FBS "Freiheitliche Bewegung Schweiz" lancerà l'iniziativa popolare più innovativa che la Svizzera abbia visto da tempo.
Autonomia della comunità per la copertura della telefonia mobile
Fino ad oggi non sappiamo quali danni ci si possono aspettare dalle nuove tecnologie, perché i ricercatori sanno sorprendentemente poco degli effetti sul nostro corpo, soprattutto sul corpo dei bambini. Ancora meno sappiamo degli effetti su altri esseri viventi che sono molto importanti anche per noi umani, come gli insetti (soprattutto le api), gli uccelli, i cani e i gatti, ecc. - ma anche mucche e altri animali da fattoria.
Quanto è realmente compatibile il 5G - la nuova autostrada dei dati che molte persone offrono allegramente? Dobbiamo sopportare la malattia o la morte per scaricare un film da 800 MB in meno di 2 secondi?
Che rischio vogliamo - per il progresso? Dovresti decidere tu all'interno della tua comunità!
Firmate ORA la lettera al Consiglio federale con la vostra iscrizione e dimostrate la vostra solidarietà!
Firmate, muovetevi e mostrate solidarietà!
Vi ringraziamo molto per il vostro sostegno!